CASTELLO MARTINI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASTELLO MARTINI

La dinastia Martini poteva vantare origini molto antiche. Quasi sicuramente, infatti, le radici della casata Borghese possono essere ricondotte ad un passato Abruzzese di cui è andata persa ogni traccia intorno al 1400.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Strimpellate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giullare Cantagallo

Giullare Cantagallo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.03.16

Strimpellate Empty
MessaggioTitolo: Strimpellate   Strimpellate Icon_minitimeMar Mar 01, 2016 12:13 pm

In attesa fuori al portone il Giullare intonò un motivetto.

robin hood e little john van per la foresta ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol...son felici del successo delle loro gesta urca urca tirulero oggi splende il sol!non pensavano ai rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovare ristor!e il gran subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi erano decisi a farli fuor!robin hood e little john corron come frecce saltan e schivan gli alberi e spiccan quasi il vol!devono salvarsi e alla fine ci riescono urca urca tirulero oggi splende il sol!urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in alto Andare in basso
Zaccagnini
Admin
Zaccagnini


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 15.01.16
Località : Udine- Serenissima Rep di Venezia

Strimpellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Strimpellate   Strimpellate Icon_minitimeMar Mar 01, 2016 8:20 pm

Cosa fate qui fuori esclamò Zaccagnini!!!.......io vi ho a servizio per rallegrare l'interno del Castello e i suoi ospiti non per suonare al vento!........muovetevi entrate o provvederò a farvi diventare un bel brodo per la mia cena......
Torna in alto Andare in basso
https://castellomartini.forumattivo.it
 
Strimpellate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CASTELLO MARTINI :: Portone d'Accesso-
Vai verso: